Ceramiche Beseno s.r.l. raccoglie contatti attraverso il proprio sito web www.cpbsrl.com sotto forma di richieste che perverranno dagli utenti tramite e-mail. Ai sensi dell’art. 13 del Decreto legislativo 196/2003.
Ceramiche Beseno s.r.l. informa che tali richieste, ed i dati in esse contenuti, saranno trattati, nel rispetto della Legge, anche con modalità automatizzate, per adempiere alle richieste di documentazione e informazioni sui prodotti e/o servizi che gli utenti porranno.

Per “trattamento dei contatti” si intende la loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distribuzione, ovvero la combinazione di due o più di tali operazioni.
Tale trattamento sarà effettuato in maniera tale da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati trattati e potrà essere effettuato sia manualmente che con l’impiego di strumenti automatizzati, atti a gestire ed elaborare le informazioni nel rispetto, comunque, della legge sopra richiamata e dei principi di correttezza, liceità e trasparenza.
I dati saranno conservati all’interno dei server di Ceramiche Beseno s.r.l.

Titolare del trattamento è: Ceramiche Beseno s.r.l.
Al Titolare ci si potrà rivolgere per esercitare i diritti previsti dall’art.7 del citato Decreto legislativo.

In ogni momento l’utente potrà esercitare i propri diritti nei confronti del titolare del trattamento contattandolo mediante richiesta scritta all’indirizzo di cui sopra, ai sensi dell’art. 7 del Decreto legislativo 196/2003; in particolare avrà diritto di conoscere, aggiornare, rettificare o far cancellare i propri dati e di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento.

Il sito web www.cpbsrl.com non effettua alcuna raccolta di dati in forma subdola e non trasmette cookies ai dispositivi di navigazione dell’utente.

Foro Competente
Per ogni eventuale lite che insorgesse in merito all’accesso o all’uso del sito, o in relazione al download o all’uso del materiale inviato o a qualsiasi altro titolo, tra l’utente ed il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione ed alla gestione dello stesso, l’utente accetta la giurisdizione dello stato italiano e, in ogni caso, l’applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede.